sabato 17 dicembre 2011

auguri...da stampare!


in diretta dal mio albero di natale

Come vuole la mia tradizione, sono in ritardo su tutta la linea dei preparativi per il Natale. Lì fuori c'è una tempesta di vento e neve impressionante (...povere le mie rose appena piantate...) che mi tiene in casa e non mi permette di lavorare in giardino dove ci sarebbero ancora mille piccole cose da fare. Il camino scoppietta umidità e scintille ed io armata del mio fido portatile ho preparato per voi, miei cari lettrici e lettori, un piccolo regalo per farvi gli auguri di Buone Feste.

in diretta dal mio albero di natale
Sono due biglietti augurali, in formato pdf, che potete scaricare qui e stampare liberamente, magari su un cartoncino. Un altro, con un formato più grande ed un soggetto più spiritoso, lo potete scaricare da qui.


il mio gnomo preferito in diretta dall'albero di natale :)

Li ho confezionati pensando a tutto l'affetto, l'allegria e l'esperienze che abbiamo condiviso su queste pagine e spero che riescano nell'intento di portare fino a voi, in modo tangibile, la mia gratitudine. Un abbraccio grande da qui fino a voi tutti.



7 commenti:

  1. Dai, che bella idea....scelgo la prima!!!!

    RispondiElimina
  2. Sei un vulcano di idee mia cara!
    Ci sono sempre novità sorprendenti nel tuo blog, mi piace tanto passare da queste parti!
    Io invece scelgo lo gnomo sull'altalena perchè porta tanta felicità e spensieratezza, cose che mancano un pò a tutti di questi tempi......
    un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  3. carissimo Giardino quest' anno mi ha portato tante bellissime conoscenze..una di queste sei tu assieme alla banda delle Sanna, Monica, Andri e qualcun'altra!!!
    é bello aprire il computer e sorridere assieme per qualche scemata, che sia il giardino che ci lega tanto meglio!!!!
    un grandissimo abbraccio
    simonetta
    PS: il PC di Monica è fuori uso ... immagino che anche lei ti avrebbe fatto i suoi più sinceri auguri, li porgo io anche x lei!!!

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto lo Gnomo ! tanti carissimi AUGURI:))

    RispondiElimina
  5. Grazie per questi bellissimi auguri... e regali! Buon Natale!

    RispondiElimina
  6. care amiche, le parole in questo momento scarseggiano (emozione?), vi lascio una canzone che al mio posto sa dire molto meglio di me: "La vita, amico, è l`arte dell`incontro..." Samba delle Benedizioni - Vinicius de Morais (http://www.youtube.com/watch?v=sdJAUsyl7uI)
    un abbraccio grande da qui fino a voi tutti, perfino a pc spenti :)

    RispondiElimina

***************************************************** ********************************************************